martedì 15 ottobre 2013

E' fatta! Thohir ha il 70% dell'inter

E' fatta!!! La notizia si sapeva già da tempo ma adesso le firme e l'ufficialità vera e propria hanno creato un vuoto nei tifosi neroazzurri, me compresa! Il 70% della società passa nelle mani dell'indonesiano Thohir.

Ecco le parole di Moratti che ha parlato all'ingresso della Saras: "Abbiamo firmato con Thohir, tra breve ci sarà il comunicato. Rimanere presidente? Ancora non lo so".

"Sono soddisfatto, i tempi sono stati lunghi ma mi sembra che la cosa sia equilibrata e fatta bene". Moratti saluta così il nuovo accordo siglato con Erick Thohir per la cessione del 70% delle quote dell'Inter. "Aspettiamo di fare il comunicato e poi vedremo cosa sentirò di dire anche ai tifosi - ha aggiunto -. Dispiace sempre quando cambia qualcosa, non credo dovrò adattarmi ad un ritmo diverso. Da una parte c'è ovviamente l'amore per tutto questo e dall'altra il sollievo per aver messo in mani buone la società. Di questo sono sicuro perché è  gente molto per bene".

"Credo che la scelta se restare o no presidente dipenderà da me - ha detto ancora il massimo dirigente nerazzurro -. Ogni presidente dà una sua impronta, forse con il tempo ce ne sarà una diversa ma l'importante è che sia sempre rispettosa del resto del mondo e questo credo ci sarà".

"Il closing slitterà ma questo ha un'importanza relativa. Dovrò tenere l'assemblea del 28 ottobre per degli obblighi collegati al bilancio scorso, mentre per la parte nuova se ne farà una straordinaria, anche perché non credo faremo in tempo per la prossima".


Nessun commento:

Posta un commento