domenica 29 settembre 2013

che BEFFA- l'Inter pareggia 1-1 contro il Cagliari

Tutti i gufi aspettavano questo momento ed è arrivato! L'Inter ha pareggiato 1-1 contro il Cagliari nella sfida delle 15. 
Mazzarri decide di fare turn over per far riposare tutti quelli che hanno dato tanto nella sfida del giovedì ma questo alla fine dei conti non lo ha premiato. Troviamo in campo dal primo minuto Rolando, che nonostante un primo tempo discreto sul finire ha qualche incertezza di troppo, Pereira, che invece non ripete la buona prestazione fatta l'ultima volta -infatti le migliori azioni sono provenute dalla fascia di Nagatomo-, Belfodil, anche lui con un'ottima prestazione nel primo tempo che non viene ripetuta nel secondo -infatti viene sostituito da Palacio- e il giovane gioiello croato Mateo Kovacic che rispetto agli altri ha fatto una buona prestazione con delle ripartenze veloci che lasciavano sul posto i rossoblu, l'unica cosa che gli è mancato è stato il gol, che avrebbe portato una meritata vittoria. 
La squadra di Mazzarri ha giocato un'ottima partita, arrivando molto spesso davanti allo specchio della porta e riuscendo a concludere altrettante volte, ma non ha avuto la capacità di concretizzare e di mantenere il vantaggio. Infatti i primi a segnare sono stati i nerazzurri con Maurito Icardi di testa su un eccellente assist di Nagatomo -uno dei migliori in campo per l'Inter- ma solo 8 minuti dopo Radja Nainggolan con un tiro dalla distanza, deviato da Rolando riesce a spiazzare Handanovic. Onore al Cagliari che porta a casa un punto
importantissimo davanti ad un pubblico scarno causa la pioggia che si è afflitta pochi minuti prima dell'inizio della partita a Trieste e che inoltre ha condizionato non poco l'andamento del match.
Nella prossima giornata altra durissima sfida per la squadra di Mazzarri che si troverà ad affrontare a San Siro la Roma rinata di Rudy Garcia!


Nessun commento:

Posta un commento