mercoledì 18 settembre 2013

GULBIS attacca DJOKOVIC: il successo lo ha cambiato

Ernests Gulbis, il 25enne tennista lettone, attualmente numero 35 nel ranking Atp, ha recentemente fatto una dichiarazione in cui parla del cambiamento di Nole Djokovic dopo il raggiungimento del successo da parte di quest'ultimo. 
Infatti ha dichiarato: "Io e Nole ci conosciamo da tantissimi anni, l'ho incontrato per la prima volta quando avevo 12 anni. Inizialmente avevamo un buon feeling, poi purtroppo lui è cambiato radicalmente. E' accaduto quando ha ottenuto il suo primo grande successo e il nostro rapporto è inevitabilmente mutato. A me piacciono i caratteri forti che non cambiano quando arrivano al successo o ad ottenere molti soldi. Questa è la qualità più importante per me. Non ho litigato con Djokovic ma non vi è più quel bel rapporto perché non mi piace più come persona."

Accuse abbastanza pesanti riguardo alla personalità di Nole che nessuno aveva mai sferrato prima.
Il lettone parla di caratteri forti come il suo- e possiamo ben vederlo sul campo- e questo ci porta a pensare che forse non sarà il serbo cambiato, il successo lo ha fatto semplicemente maturare, ma Gulbis ancora con una personalità fin troppo dura, il cui processo di maturazione deve ancora avvenire.

Nessun commento:

Posta un commento