giovedì 19 settembre 2013

in fondo è sempre il solito MOUrinho

E non può mancare un post sul mio adorato MOU e sulle parole della conferenza stampa di ieri...
In fondo, ci ha abituati così. Per Josè Mourinho, ogni partita inizia con la conferenza stampa della vigilia. E’ stato lo stesso ieri, nell' incontro con i giornalisti in vista del match tra Chelsea e Basilea.
A un cronista che gli chiedeva cosa ne pensasse dell’avvio di stagione dei Blues, statisticamente il peggiore da 10 anni a questa parte, il tecnico portoghese ha risposto stizzito:“E’ la seconda volta che fai questa domanda. Hai detto la stessa cosa due volte nell’ arco di dieci minuti – afferma riferendosi alla considerazione rivolta poco prima a Demba Ba -. Ti ho ascoltato prima, ma sembri più preoccupato tu di me. Pensi che sia sordo? O che non capisca quello che dici? Credi che non sappia questa cosa prima di te?”.
E' il solito... non cambierà mai...La sua arroganza, la sua intelligenza, il suo essere furbo e saccente, la sua capacità di uscirne sempre a testa alta sono delle caratteristiche che rendono Mourinho una persona unica, lo SPECIAL ONE appunto... una personalità che manca e che serve secondo me al calcio italiano, che potrebbe farlo cambiare,che potrebbe risollevarlo!

Nessun commento:

Posta un commento