martedì 17 settembre 2013

MILAN - KAKA' STOP

Kakà, il centrocampista del Milan arrivato gli ultimi giorni di mercato, ha rimediato un brutto infortunio -lesione muscolare all'adduttore sinistro- che lo terrà fermo per almeno 2-3 settimane.

"Avete letto sul sito del Milan del mio infortunio, è stata veramente un brutta giornata per me perché non me l'aspettavo. Ho deciso di autosospendermi lo stipendio in questo periodo perchè dal Milan voglio solo il sostegno e l'affetto per guarire presto. Da oggi ho iniziato già le cure, il vostro affetto in questi giorni mi dà la carica e mi motiva ad essere in campo il prima possibile. E' un momento duro e difficile, spero di essere in campo al più presto per dare un po' di gioia a voi e anche a me " queste le parole di un Kaka' affranto, dispiaciuto, col morale a terra, completamente diverso da quel 30enne visto nei primi giorni a milanello, sorridente, con tanta voglia di stare sul campo, di mettersi in gioco, di lottare per la squadra e insieme alla squadra."Il gesto di Kakà nasce ieri pomeriggio quando ricevo una telefonata di un affranto Ricky che piangeva al telefono. E mi ha detto che voleva sentire l'affetto del Milan, ripagare l'ambiente e non voleva un solo euro finché non tornerà a giocare. Questo chiarisce il rapporto straordinario tra i tifosi e Kakà". Così il dg Adriano Galliani commenta la decisione presa dal centrocampista
brasiliano che ha deciso di rinunciare all'ingaggio finchè non si sarà ripreso dall'infortunio e quindi non sarà pronto a giocare.

Il Milan ha già moltissimi infortuni in squadra. Dopo il problema muscolare rimediato da Montolivo nel match con il Torino e  il problema di Poli che, però sarà disponibile per la partita di Champions con il Celtic, Allegri dovrà fare di necessità virtù per proporre una squadra competitiva e così in attacco, dove sembrava ci dovesse essere abbondanza, con Niang fuori dalla lista Champions, El Shaarawy infortunato gli unici disponibili sono Balotelli, Matri e Robinho.

VIDEO



Nessun commento:

Posta un commento